> > Fiorella Mannoia sposa Carlo Di Francesco dopo 15 anni d'amore

Fiorella Mannoia sposa Carlo Di Francesco dopo 15 anni d'amore

Fiorella Mannoia Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia è pronta a sposare il fidanzato Carlo Di Francesco: le pubblicazioni di nozze sono pronte.

Fiorella Mannoia sarebbe decisa a sposare il fidanzato Carlo Di Francesco: le pubblicazioni di nozze sarebbero pronte e la coppia potrebbe sposarsi già nei prossimi mesi.

Fiorella Mannoia si sposa: i dettagli

A 15 anni dal loro primo incontro, Fiorella Mannoia e il musicista Carlo Di Francesco sarebbero pronti a convolare a nozze. La coppia ha sempre mantenuto la massima riservatezza sulla propria vita privata, ma secondo indiscrezioni sarebbero già state affisse le pubblicazioni di nozze e pertanto, nei prossimi mesi, i due potrebbero fare un annuncio ufficiale. Il musicista ed insegnante di Amici ha 26 anni in meno rispetto alla famosa cantante, ma sul loro amore lei stessa ha affermato: “Siamo complementari e questo fa sì che la nostra unione duri. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

I due finora non avevano mai parlato di possibili fiori d’arancio e non sembravano ritenere il matrimonio una priorità, ma a quanto pare avrebbero cambiato opinione. La notizia delle presunte nozze ha rapidamente preso piede sui social, e in tanti non vedono l’ora di ricevere conferme dalla stessa cantante, che per il momento ha preferito non confermare la notizia. Carlo Di Francesco è nato ad Avezzano nel 1980 e oggi è un produttore ed affermato musicista. La sua storia con la cantante sarebbe cominciata oltre 15 anni fa, ma i due avrebbero sempre mantenuto il massimo riserbo sulla questione.