> > Gf Vip, la D'Eusanio shock: "L'ex marito di Maria Teresa? Uno sgorbio"

Gf Vip, la D'Eusanio shock: "L'ex marito di Maria Teresa? Uno sgorbio"

Alda D'Eusanio

Alda D'Eusanio rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip per alcune frasi da lei pronunciate nel reality show.

A poche ore dal suo ingresso al Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio rischia di essere squalificata dal programma per alcune delle frasi shock da lei pronunciate contro gli altri concorrenti.

Alda D’Eusanio verso la squalifica?

Per il momento Alfonso Signorini ha chiuso un occhio verso alcune delle frasi shock pronunciate da Alda D’Eusanio non appena entrata al GF Vip, ma nelle ultime ore la polemica contro la conduttrice si è gonfiata a dismisura e sembra che potrebbe costarle la squalifica immediata dal programma. In particolare alcuni utenti si sarebbero infuriati per le frasi shock pronunciate dalla D’Eusanio contro Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta. “Maria Teresa è così bella, ma sua marito è brutto forte. Glielo dico sempre. Lei bella, bionda, carina, si mette con uno sgorbio come te e ti sopporta pure, ma non esiste…”, ha detto la conduttrice mentre Maria Teresa era assente, e ancora: “Maria Teresa è una persona da scoprire. La conoscevamo per un matrimonio che… un cesto di lumache ha meno corna di lei”, ha affermato.

La vicenda ha sollevato un polverone perché le frasi della conduttrice vengono ritenute poco rispettose verso l’ex marito della showgirl, e del resto già in passato alcuni concorrenti del reality show erano stati eliminati per motivi simili. La vicenda costerà davvero la squalifica ad Alda D’Eusanio? Il programma è ormai agli sgoccioli e in tanti non vedono l’ora di sapere chi sarà il vincitore.