> > Gf Vip: Giulia e Pierpaolo fanno pace dopo la lite

Gf Vip: Giulia e Pierpaolo fanno pace dopo la lite

pace giulia pierpaolo

Dopo la sfuriata di Giulia Salemi al Gf Vip, Pierpaolo Pretelli ha deciso di lasciar correre: le dolci effusioni nei confronti della gieffina

Pierpaolo Pretelli non ha praticamente avuto nemmeno il tempo di festeggiare il suo traguardo come finalista del Grande Fratello Vip. Le scorse ore sono infatti state per lui caratterizzate da una nuova sfuriata da parte di Giulia Salemi, pronta a gettargli in faccia il risentimento per non sentirsi apprezzata come vorrebbe. Mentre l’ex Velino l’aspettava dunque in Lavatrice, lei si è fatto desiderare. Poi lui, stanco e assonnato, non si è mostrato particolarmente felice di parlare, cosa che ha acceso la miccia della gelosia nell’influencer, scatenando la lite.

Dopo l’ultima diretta di venerdì 29 gennaio 2021 del reality, Pierpaolo e Giulia hanno dunque passato una notte a dir poco turbolenta. Pierpaolo, infastidito dal fatto che la sua dolce metà si facesse desiderare per un’ora, si è lasciato sopraffare dal canto di Morfeo. Lei, una volta arrivata nella stanza, ha però reclamato gli abbracci e le coccole promesse, mentre lui la respingeva.

Pierpaolo e Giulia si rappacificano

Non comprendendo il nervosismo del modello, la blogger si è così mostrata a sua volta contrariata, dandogli del bambino e ricordandogli che per essere bella come piace a lui deve avere il tempo di dedicarsi alle cure del corpo. Lui ha però continuato a ripetere di aver mal di testa, ma lei lo ha incalzato sostenendo di essere l’uomo della coppia. “Sei un bambino! Un moccioso!”, lo ha apostrofato ancora l’italo-persiana, scatenando le premesse per una vera scenata. A gran sorpresa, però, l’ex Velino ha lasciato cadere il tutto, baciando la bella milanese e calmandola sotto le lenzuola. Pace fatta!