> > Gf Vip, Giulia Salemi e la sorella adottiva: "Era tutto per me"

Gf Vip, Giulia Salemi e la sorella adottiva: "Era tutto per me"

Giulia Salemi sorella

Giulia Salemi ha avuto una sorella adottiva, Nausica Maffi, che vorrebbe incontrarla ancora una volta.

Una ragazza di nome Nausica Maffi sostiene di esser stata la sorellina adottiva di Giulia Salemi, con cui avrebbe condiviso una fetta d’infanzia fino ai suoi 7 anni (quando sarebbe tornata a vivere con la madre biologica).

Giulia Salemi: la sorella adottiva

Per anni Giulia Salemi sarebbe cresciuta insieme a Nausica Maffi, una bimba adottiva che a causa dei problemi della madre sarebbe stata affidata a Fariba Tehrani e al suo compagno. La ragazza – oggi 22enne – avrebbe conservato un ottimo ricordo di Giulia che, purtroppo, non vedrebbe da anni: “Non l’ho mai dimenticata e lei, ne sono convinta, non si è mai dimenticata di me”, ha confessato la ragazza.

Nausica Maffi ha dichiarato che da bambina avrebbe sofferto del bullismo da parte dei compagni di scuola e che solo Giulia, di 4 anni più grande di lei, avrebbe rappresentato per lei una spalla su cui piangere. “Lei era tutto per me. A scuola mi sentivo esclusa per via della mia carnagione più scura di quella delle altre bambine e solo da Nausika, a casa, mi sentivo amata e accettata”, ha affermato. Le due non si vedrebbero da quanto erano ancora bambine, ma Nausica ha espresso il desiderio di incontrare prima o poi la sua famosa sorella: “Sarebbe bello guardarla negli occhi e chiederle cose si ricorda di me”, ha ammesso. Giulia Salemi è concorrente del Grande Fratello Vip e in tanti sono curiosi di sapere se, prima della fine del programma, l’influencer riuscirà a ricongiungersi con la sorella adottiva con cui ha perso i contatti. Signorini organizzerà un incontro?