> > Gf Vip, Giulio Pretelli torna in tv per difedende la zia: "Un hacker"

Gf Vip, Giulio Pretelli torna in tv per difedende la zia: "Un hacker"

Giulio Pretelli zia

Il fratello di Pierpaolo Pretelli è tornato in tv per prendere le difese di sua zia, che ha accusato Giulia Salemi di stregoneria.

Ancora una volta Giulio Pretelli non ha mantenuto la promessa fatta a suo fratello Pierpaolo ed è tornato in tv, dove ha preso le difese di sua zia Maristella dopo le accuse “di stregoneria” mosse contro Giulia Salemi.

Giulio Pretelli difende la zia

Nonostante suo fratello Pierpaolo al GF Vip gli abbia chiesto più volte di non partecipare ai salotti tv, Giulio Pretelli ha deciso di tornare ancora una volta in uno show di Barbara D’Urso, dove ha preso le difese di sua zia Maristella. La donna è balzata alle cronache per aver condiviso alcuni post via social contro Giulia Salemi, accusata (secondo i messaggi) di aver creato una bambola voodoo per convincere Pierpaolo a non pensare più ad Elisabetta Gregoraci. Secondo Giulio Pretelli un hacker si sarebbe impossessato dei profili social di sua zia diffondendo simili messaggi.

La vicenda è rapidamente rimbalzata sui social dove in tanti hanno preso le difese di Giulia Salemi, chiedendo alla famiglia di Pierpaolo di farsi da parte. Come se non bastasse, dopo che Giulio Pretelli ha difeso sua zia menzionando il presunto “attacco hacker”, in tanti hanno ammesso via social di non credere assolutamente alla sua versione dei fatti. Come la prenderà Pierpaolo una volta uscito dal GF Vip?