> > Gf Vip, incidente per Tommaso: "Non pensavamo ti fossi fatto male"

Gf Vip, incidente per Tommaso: "Non pensavamo ti fossi fatto male"

tommaso tappetiadi gf vip

Durante le tappetiadi al Gf Vip, Tommaso Zorzi ha subìto un piccolo incidente dopo aver sbattuto contro un muro: i dettagli della vicenda

Il Grande Fratello Vip 5 è ormai agli sgoccioli, ma per Tommaso Zorzi queste ultime settimane nella Casa di Cinecittà sembrano alquanto complicate. Dopo le liti e le incomprensioni con l’amica Giulia Salemi, il popolare influencer milanese ha infatti avuto un altro crollo emotivo nel venire a sapere dell’ennesimo prolungamento del programma. Com’è ormai noto, il reality show di Canale 5 proseguirà di fatto oltre la data dell’8 febbraio precedentemente annunciata. La finalissima si dovrebbe dunque svolgere lunedì 1° marzo 2021, come annunciato dallo stesso padrone di casa Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta.

Ad ogni modo, un nuovo evento ha visto coinvolto il nostro Tommy nella magione romana. Arrotolato infatti in un tappeto, il blogger lombardo è stato al centro delle cosiddette ‘tappetiadi’. Sbattuto così contro un muro, l’ex volto di Riccanza ha però rimediato un gran colpo in testa, lamentandosi della botta e cercando di alleviarla con del ghiaccio. Gli altri inquilini non hanno subito percepito la “gravità” della situazione, mentre la stessa Stefania Orlando, grande amica del 25enne, precisava: “Non pensavamo ti fossi fatto male”.