> > Gf Vip, Natalia contro Pierpaolo in finale: "Tutto già scritto"

Gf Vip, Natalia contro Pierpaolo in finale: "Tutto già scritto"

Natalia Paragoni Pierpaolo finale

Natalia Paragoni ha scritto un post al vetriolo in merito al primo finalista del GF Vip (Pierpaolo Pretelli).

Dopo che Pierpaolo Pretelli è riuscito ad aggiudicarsi un posto come prima finalista a scapito di Andrea Zelletta, la fidanzata dell’ex tronista – Natalia Paragoni – ha scritto un post al vetriolo sui social.

Natalia Paragoni: la finale

Natalia Paragoni ha inviato una lettera di diffida contro il Grande Fratello Vip, a cui ha deciso di non prendere più parte per via delle voci sul suo presunto tradimento ai danni del fidanzato, Andrea Zelletta. Ora che è Pierpaolo ad aver raggiunto un posto assicurato per la finale (con il 56,1% di voti contro il 43,9% aggiudicato da Zelletta) la fidanzata dell’ex tronista ha scritto un post al vetriolo che sembrerebbe proprio indirizzato contro il reality show di Alfonso Signorini: “Tutto già scritto”, ha scritto Natalia.

Natalia Paragoni

Nelle scorse settimane Pierpaolo e la sua nuova fiamma, Giulia Salemi, sono finiti al centro della bufera per non aver concesso a Tommaso Zorzi un posto in finale. In molti li hanno accusati di aver pensato solo alla strategia e di aver messo in secondo piano l’amicizia che li legherebbe all’influencer (che nelle ultime ore ha avuto un acceso scontro proprio con la Salemi). Per quanto riguarda Andrea Zelletta sembra che al momento la sua fidanzata non sia decisa a tornare all’interno del reality show per mostrargli il suo sostegno, ma è fuor di dubbio che Natalia continui a manifestargli la sua solidarietà da casa (dove seguirebbe assiduamente il reality show). Ora che il programma è ormai agli sgoccioli in tanti si chiedono chi sarà il vincitore di questa quinta, lunghissima, edizione.