> > Gf Vip: scontro brutale tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Gf Vip: scontro brutale tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

giulia pierpaolo gf vip

Una nuova lite tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha lasciato di stucco i fan del Gf Vip: le dure parole dell'influencer italo-persiana

Dopo la diretta su Canale 5 di venerdì 29 gennaio 2021, nella Casa del Gf Vip si è svolta una notte da incubo e piena di rabbia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia formatasi proprio nella magione romana è forse rimasta turbata forse dall’incontro dell’ex Velino con Elisabetta Gregoraci. Un colpo di scena che gli autori hanno pensato di “regalare” al gieffino facendogli rivedere la donna che gli aveva fatto perdere la testa prima dell’influencer italo-persiana.

Pesantissime sono dunque state le stilettate di Giulia nei confronti di Pierpaolo, da lei tacciato come un bambino. Dopo aver strappato la finale del Grande Fratello Vip, a cui Pretelli si è qualificato, ecco dunque per lui arrivare manganellate a non finire.

Il litigio tra i due piccioncini è scoppiato quando la Salemi ha raggiunto Pretelli all’uscita dal confessionale. Lui però era stanco e voleva dormire, cosa che ha fatto sbroccare Giulia lanciandola in un monologo che ha lasciato letteralmente attoniti i telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini. “Ti piace il mio faccino? Allora per mantenerlo devo struccarlo, lavarlo, mettere l’acqua micellare, la crema, fare la pipì. Ti piace che metto il pigiama e sono profumata? Ecco, occorre tempo, è il mantenimento della persona”. Con queste parole la blogger ha dunque azzannato la sua dolce metà, rimasto di stucco per i toni utilizzati.