×

Gf Vip, Andrea Zelletta rischia la squalifica? La richiesta dei fan

Dopo un incontro esterno durante l'ultima diretta, Andrea Zelletta è stato messo alla gogna da diversi fan del Gf Vip: la richiesta di squalifica

andrea zelletta
andrea zelletta

Questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip sta quasi per concludersi, ma a pochi giorni dalla finale gli scoop continuano a essere ancora tanti. Nelle scorse ore al centro dell’attenzione c’è stato di fatto Andrea Zelletta, che nell’ultima diretta del reality si è trovato in studio con Pierpaolo Pretelli in un testa a testa per l’ultimo rush.

Dopo aver perso la sfida, Andrea è quindi tornato nella Casa, tuttavia pare che nel tragitto abbia interagito con una persona. Tale evento ha subito fatto scattare il pubblico, considerata la grande severità del Grande Fratello nei confronti dei suoi concorrenti.

Il regolamento del programma non consente infatti di poter parlare con persone esterne, eccetto ovviamente le sorprese, i confronti o gli interventi che avvengono in puntata.

Mentre tornava dunque nella magione romana, l’ex volto di Uomini e Donne avrebbe incontrato Alba Parietti, mamma di Francesco Oppini.

Sorpreso ma orgoglioso, l’ex tronista si è poi subito confidato con i suoi compagni, ma la reazione del web è stata pressoché unanime. Le parole della conduttrice piemontese rivolte ad Andrea avrebbero riguardato una semplice confidenza del figlio, tuttavia molti fan hanno chiesto dei seri provvedimenti nei suoi confronti. Alcuni sono addirittura arrivati a chiederne la squalifica, proprio per via del comportamento non ligio nei confronti delle norme dello show. Altri hanno tuttavia giustamente precisato come sia stata la Parietti ad avvicinare il gieffino, dicendogli una cosa che sostanzialmente non aveva nulla a che vedere con il gioco.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora