×

Giulia Salemi, la madre la difende: “Mica hai insultato il papa”

La madre di Giulia Salemi è intervenuta via social dopo che la figlia è finita sotto accusa per non aver concesso a Zorzi la finale.

Giulia Salemi madre
Giulia Salemi madre

Dopo che al Grande Fratello Vip Giulia Salemi non ha concesso a Tommaso Zorzi la corsia preferenziale per accedere alla finale, e dopo che è stata duramente attaccata proprio dall’influencer e da Dayane Mello, sua madre Fariba Tehrani ha preso le sue difese.

Giulia Salemi: le parole della madre

Fariba Tehrani ha scritto un lungo messaggio via social in difesa di sua figlia, Giulia Salemi, nelle ultime ore finita nell’occhio del ciclone per non aver dato a Tommaso Zorzi la possibilità di accedere alla corsia “preferenziale” per la finale dello show. La nuova fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha molto sofferto per gli attacchi dell’influencer suo amico e per quelli di Dayane Mello, e al GF Vip si è più volte sfogata con gli altri concorrenti per la situazione.

A quanto pare mamma Fariba sarebbe dalla sua parte:

“Vita mia e allora cosa fai? Dov’è la ragazza che è entrata con una maturità che mi aveva stupito? Dov’è quella ragazza che dice di essere cresciuta? Tranquilla. Non sei mica entrata a San Pietro e hai insultato il Papa. Sei al GFVip e hai fatto una valutazione su Tommaso che in molti non si aspettavano, ma questo non deve farti stare cosi male”, ha scritto la donna nel messaggio comparso via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Nelle ultime ore anche molti fan sui social si sono scagliati contro Giulia Salemi accusandola di aver privilegiato la “strategia” al posto della sua amicizia per Zorzi. Come andrà a finire la questione?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora