> > Ilary Blasi senza veli infiamma i social: il video bollente

Ilary Blasi senza veli infiamma i social: il video bollente

Ilary Blasi senza veli

Ilary Blasi è tornata a sedurre i fan dei social con uno scatto provocante e senza veli.

Ilary Blasi ha dato un buongiorno piccante ai suoi fan dei social mostrando la sua schiena nuda e i suoi lunghi capelli biondi mentre era ancora sotto le lenzuola.

Ilary Blasi senza veli: la foto

Ilary Blasi è tornata a sedurre i fan dei social con uno scatto a dir poco bollente: stavolta la showgirl, moglie di Francesco Totti, ha deciso di mostrarsi appena sveglia e senza veli, e ovviamente ha fatto il pieno di like.

Ilary Blasi senza veli

Molto presto ci saranno novità importanti per la conduttrice dal punto di vista lavorativo, visto che tornerà in tv al timone dell’Isola dei Famosi (precedentemente condotto da Alessia Marcuzzi). Il programma dovrebbe prendere il via da marzo, e Ilary e lo staff del programma starebbero decidendo i nomi che comporranno il cast dello show. Per il momento sembra che nel ruolo d’inviata ci sarà Elenoire Casalegno, mentre sono ancora incerti i volti degli opinionisti e dei naufraghi di questa nuova, attesissima stagione.

Ilary Blasi ha trascorso gli ultimi mesi in compagnia del marito e dei loro tre figli. Per la famiglia Totti non si è trattato di un periodo semplice visto che, a causa del Coronavirus, Francesco Totti ha perso il suo adorato padre, Enzo. La showgirl gli è stata accanto durante il delicato momento che la sua famiglia ha attraversato, e sui social non ha mancato di aggiornare i fan con dettagli e retroscena della loro vita privata. In tanti sono curiosi di sapere come se la caverà Ilary Blasi al timone dell’Isola dei Famosi, e ovviamente in tanti non vedono l’ora di poterla rivedere in tv.