> > Walter Zenga contro Roberta Termali: "Un messaggio dopo 24 anni"

Walter Zenga contro Roberta Termali: "Un messaggio dopo 24 anni"

Walter Zenga Roberta Termali

Walter Zenga si è scagliato contro la sua ex moglie, Roberta Termali, che gli avrebbe inviato un messaggio dopo l'incontro col figlio Andrea.

Dopo il confronto con suo figlio Andrea al Grande Fratello Vip, Walter Zenga si è scagliato in diretta tv contro l’ex moglie, Roberta Termali, che gli avrebbe scritto un messaggio per chiedergli un incontro.

Walter Zenga contro Roberta Termali

Dopo esser stato al GF Vip Walter Zenga è stato ospite di Live – Non è la D’Urso, dove ha svelato di aver ricevuto un messaggio dalla sua ex moglie (madre dei figli Andrea e Niccolò) Roberta Termali. L’ex calciatore non avrebbe risposto e in diretta tv si è scagliato contro l’ex moglie:

“Da anni non ci parliamo e guarda casa questa mattina mi è arrivato un messaggio a cui io non ho risposto. Troppo facile mandare un messaggio quando sai che vengo qui, come mai non prima? Nel messaggio mi ha scritto un riassunto della situazione e mi ha detto ‘mettiamoci una pietra sopra, vieni a Osimo e parliamo’, per me non è un messaggio conciliante, perché dovrei andare a Osimo? cosa dobbiamo dirci dopo 24 anni? dopo tutti questi anni non devo parlare con lei ma con i miei figli, ma separatamente, da uomo a uomo”, ha dichiarato Zenga, che nel frattempo ha lodato il percorso di suo figlio Andrea al GF Vip e ha affermato che lui sarebbe il figlio che sentirebbe più simile a se stesso. Nei giorni scorsi Roberta Termali aveva sottolineato (come i suoi figli) che Walter Zenga sarebbe stato un padre assente e aveva anche dichiarato che a suo avviso lui avrebbe dovuto chiedere scusa per il suo comportamento.