×

Amici approda su Amazon: le novità del talent di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi arriverà presto su Amazon Prime Video: le novità sul popolare talent show di Canale 5

amici 2021
amici 2021

Maria De Filippi non è solita parlare tanto per fare: lo ha dimostrato anche di recente in riferimento al suo talent per eccellenza, ossia Amici. In un’intervista a un noto quotidiano nazionale, la popolare conduttrice aveva infatti già palesato l’eventualità che il programma potesse sbarcare su Amazon.

“Non toglierebbe telespettatori a Mediaset, semmai li aggiungerebbe” aveva inoltre precisato, anticipando il sostanza l’arrivo del daytime di Amici su Amazon Prime Video.

Non è questa la prima volta che Amici mette piedi fuori dal contesto Mediaset.

Proprio in questa stagione si è infatti sancita la fine del lungo rapporto con Real Time. L’esclusiva dell’azienda di Cologno Monzese è tuttavia durata poco, visto l’arrivo di Amazon Prime Video. “La tv generalista deve imparare a convivere con queste realtà, perché si rivolgono a un pubblico diverso. Mi stupisco che i ragazzi guardino i miei programmi, perché ormai hanno un modo diverso di fruire la televisione”. Così ha dichiarato ancora Queen Mary, confermando che l’idea di affacciarsi su Amazon la stuzzica parecchio, certa che il connubio gioverà a tutti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora