> > Belen Rodriguez dice addio alle pose osé: la rivoluzione social

Belen Rodriguez dice addio alle pose osé: la rivoluzione social

Belen Rodriguez pose ose

Complice la passione di Antonino per la fotografia Belen Rodriguez sembra aver detto addio alle pose osé sui social.

Complice il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese (con la passione per la fotografia) Belen Rodriguez ha deciso di dare un cambio drastico al tipo di contenuti condivisi via social e, insieme al rumor della gravidanza, la showgirl sembra aver detto addio alle sue pose osé.

Belen Rodriguez: addio alle pose osé

Da quando la sua liaison con Antonino Spinalbese ha avuto inizio in tanti tra i fan sui social di Belen hanno notato un cambiamento drastico nelle foto condivise dalla showgirl: sembra infatti che Belen abbia deciso per il momento di escludere le pose osé per privilegiare scatti minimal, in bianco e nero e che esaltino un unico dettaglio (un po’ come tutte le foto realizzate dal fidanzato, Antonino). Secondo i rumor in circolazione la showgirl sarebbe incinta, e pertanto potrebbe aver deciso di dare un cambio drastico ai suoi contenuti sui social anche in vista della sua nuova gravidanza (che, per il momento, non è stata confermata). La voce ha iniziato a diffondersi ulteriormente dopo che sui social la showgirl si è mostrata con un braccialetto anti nausea al polso, e fonti a lei vicine sono praticamente certe: lei e Antonino aspetterebbero una figlia femmina. I due confermeranno la notizia?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

I due sono usciti allo scoperto durante l’estate 2020 all’indomani della definitiva e discussa rottura tra la showgirl e l’ex marito, Stefano De Martino, che sulla questione ha mantenuto il massimo riserbo. Belen non ha mai fatto segreto di desiderare un altro figlio, e in tanti sono curiosi di sapere se stavolta, con Antonino, esaudirà il suo desiderio.