> > Gf Vip, Carlotta riceve la proposta di matrimonio: la reazione

Gf Vip, Carlotta riceve la proposta di matrimonio: la reazione

Carlotta proposta di matrimonio

Carlotta Dell'Isola al GF Vip ha ricevuto finalmente l'attesa proposta di matrimonio del fidanzato Nello Sorrentino.

La serata del 1° febbraio è stata particolarmente emozionante al GF Vip, dove Carlotta Dell’Isola ha finalmente ricevuto l’attesa proposta di matrimonio da parte del fidanzato Nello Sorrentino, che le ha organizzato una sorpresa.

Carlotta: la proposta di matrimonio

Dopo l’esperienza a Temptation Island e poi quella al GF Vip, Carlotta Dell’Isola ha ricevuto l’attesa proposta di matrimonio da parte del fidanzato, Nello Sorrentino, che ha organizzato una splendida sorpresa con tanto di anello. La risposta dell’ex concorrente è stata ovviamente un “sì” e a quanto pare il fidanzato è deciso a rifarle la proposta anche fuori dalla Casa. “Sei bellissima, sai quanto ti amo. Sei stupenda, sai quanto ti stimo. Sono emozionato.. Davanti a tutti e davanti anche ad Alfonso, ti dico se mi vuoi sposare”, ha detto il fidanzato dell’ex concorrente presentandosi con dei fiori al reality show. La proposta ha generato grande commozione anche tra i concorrenti della casa, che hanno potuto ammirare l’anello sfoggiato subito da Carlotta. La vicenda è stata commentata con entusiasmo anche da Alessia Marcuzzi, che aveva conosciuto la coppia a Temptation Island.

Il fidanzato di Carlotta Dell’Isola le ha comunicato di aver trovato una casa tutta per loro e di essere impazienti di poter trascorrere finalmente del tempo insieme alla donna della sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)