> > Fedez sparito dai social? Chiara Ferragni spiega perché

Fedez sparito dai social? Chiara Ferragni spiega perché

Fedez sparito Ferragni

Fedez è scomparso dai social dopo il caos scoppiato per Sanremo 2021: Chiara Ferragni ha spiegato perché via social.

Dopo il caso da cui è stato travolto per via del brano per Sanremo 2021 “spoilerato” via social, Fedez si è allontanato per giorni dai social. A svelarne il motivo è stata Chiara Ferragni.

Fedez lontano dai social: i motivi

Per giorni Fedez – che di solito è estremamente presente sui social – ha deciso di prendere le distanze dal suo pubblico per dedicarsi solo ed esclusivamente ai suoi impegni e alla sua vita privata. Molti avevano creduto che il rapper si fosse allontanato per questioni legate allo “spoiler” da lui fatto involontariamente tramite stories, dove si era mostrato durante le prove e aveva quindi condiviso qualche nota del brano che presenterà a Sanremo 2021 con Francesca Michielin. Dopo l’assenza social di suo marito, Chiara Ferragni ha spiegato che Fedez starebbe bene ma avrebbe un po’ di febbre, e che per questo avrebbe deciso di prendersi una piccola pausa dai suoi canali social.

Chiara Ferragni fedez

Lo staff di Sanremo ha comunque fatto sapere che Fedez non rischia la squalifica dalla kermesse visto che nel video condiviso via social sarebbe stata a mala pena percepibile qualche nota della canzone. Intanto a casa del rapper e della famosa influencer fervono i preparativi per l’arrivo della loro seconda figlia, attesa per marzo, e di cui finora i due hanno preferito non svelare il nome. La bambina nascerà in Italia a differenza del fratello maggiore, Leone, nato a Los Angeles per consentirgli di avere da subito il doppio passaporto. I fan non vedono l’ora di conoscere ulteriori dettagli sull’arrivo della bambina, e Chiara Ferragni finora li ha aggiornati costantemente.