> > Gf Vip, gli abiti delle concorrenti: i più costosi

Gf Vip, gli abiti delle concorrenti: i più costosi

gf vip abiti concorrenti

Gli abiti sfoggiati dalle concorrenti del Gf Vip il 1° febbraio: da quello di Dayane da 4000 euro a quello indossato da Elisabetta Gregoraci.

La serata del 1° febbraio al Grande Fratello Vip è stata ricca di outfit da capogiro: Dayane Mello ha sfoggiato un look da oltre 4000 euro, ed Elisabetta Gregoraci e Sonia Lorenzini non sono state da meno.

Gf Vip: gli abiti delle concorrenti

Nella diretta del 1° febbraio al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci – che come sempre ha mostrato il suo look prima dell’inizio della serata – ha scelto di indossare un abito firmato Marco Bologna. L’abito a fantasia floreale ha fatto il pieno di like sui social, dove i fan seguono assiduamente i look sfoggiati dalla showgirl. A differenza delle precedenti occasioni Elisabetta ha mantenuto un budget più basso ( tra i 400 e i 550 euro).

Gregoraci abito

Per la stessa occasione Sonia Lorenzini ha invece optato per un total look di The Attico, composto da blazer e pantaloni in tinta. Il costo del blazer è di 1239 euro, mentre i pantaloni costano 790 euro.

Sonia Lorenzini look

Il look più costoso della serata è stato senza dubbio quello indossato da Dayane Mello, che per l’occasione ha scelto un abito Dolce e Gabbana a pois bianchi dal valore di 4450 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da •𝑫𝑨𝒀𝑨𝑵𝑬 𝑴𝑬𝑳𝑳𝑶• (@dayanemello_fp)

Sui social i fan hanno espresso le loro preferenze per gli abiti indossati dalle tre donne durante la diretta del GF Vip, e in tanti sono impazienti di sapere quali saranno i look scelti per le ultime dirette del programma (che dovrebbe terminare entro fine febbraio). Il reality, durante questa quinta edizione, è stato prolungato per ben 2 volte.