> > Gf Vip, bufera su Samantha De Grenet: "Omofoba"

Gf Vip, bufera su Samantha De Grenet: "Omofoba"

bufera samantha de grenet

Samantha De Grenet è finita nell'occhio del ciclone per aver commentato negativamente i baci tra Rosalinda e Dayane al GF Vip.

Al Grande Fratello Vip si è scatenata una bufera contro Samantha De Grenet, colpevole di aver pronunciato alcune critiche contro Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, che sarebbero solite scambiarsi baci ed effusioni all’interno della casa.

Samantha De Grenet nella bufera

Sui social Samantha De Grenet è finita nell’occhio del ciclone per aver commentato negativamente i rapporti tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, grandi amiche di questa edizione del programma. Durante la diretta del 1° febbraio è stata mandata in onda una clip dedicata all’amicizia tra le due concorrenti, che sono solite scambiarsi baci ed effusioni all’interno della casa. Samantha, dopo aver visto il video, ha commentato: “Non è bellissimo, non è una cosa che mi fa impazzire. Non dico che ci sia qualcosa di male, ma non è bello”, e Rosalinda ha prontamente replicato: “Non c’è niente di male in questa cosa”.

La questione ha sollevato un vero e proprio polverone sui social, dove in tanti l’hanno accusata di omofobia. La showgirl avrà modo di chiarire meglio il proprio pensiero? In tanti hanno invece lodato il rapporto tra Dayane e Rosalinda che, dopo alcuni momenti di crisi, sono riuscite a trovare una nuova intesa. A quanto pare le due resteranno amiche anche una volta finito il programma, e finora la loro amicizia ha fatto sognare i telespettatori del programma tv.