> > Gf Vip, Dayane accusa Maria Teresa: "Sta giocando le sue carte"

Gf Vip, Dayane accusa Maria Teresa: "Sta giocando le sue carte"

Dayane contro Maria Teresa

Dopo lo scontro con Giulia Salemi al GF Vip, Dayane Mello ha sparato a salve anche contro Maria Teresa Ruta.

Dopo la diretta del 1° febbraio al Grande Fratello Vip Dayane Mello si è confrontata con Samantha De Grenet a proposito della clip in cui Maria Teresa Ruta smentiva i suoi flirt.

Dayane Mello contro Maria Teresa

Dopo la lite accesa con Giulia Salemi, Dayane Mello ha sparato a salve anche su Maria Teresa Ruta, che secondo lei starebbe usando solo della “strategia” per arrivare in finale: “Parla delle sc****e, del principe, si sta giocando le sue carte per arrivare in finale, per un dubbio o una curiosità”, ha detto la modella brasiliana rivolgendosi a Samantha De Grenet.

Sui social molti fan di Maria Teresa Ruta hanno preso le sue difese, e tanti hanno accusato Dayane di “bullismo” nei confronti degli altri concorrenti. A Giulia Salemi la modella ha detto chiaramente cosa penserebbe di lei dandole dell’affamata di “fama”, definizione che la nuova fidanzata di Pierpaolo Pretelli non ha preso affatto bene. Le due riusciranno a chiarirsi prima dell’attesa finale del reality show? E per quanto riguarda Maria Teresa Ruta, verrà messa al corrente di quanto detto su di lei da Dayane? La modella brasiliana al momento sembra essersi fatta parecchi nemici all’interno della Casa, e in tanti si chiedono se riuscirà a conquistare la finale del programma, attesa per la fine di febbraio.