×

Gf Vip, Dayane contro Giulia: “Affamata di fama”

Condividi su Facebook

Non corre buon sangue tra Giulia Salemi e Dayane Mello, che sono tornate a dirsene di tutti i colori al GF Vip.

Dayane Mello contro Giulia
Dayane Mello contro Giulia

Le cose vanno di male in peggio tra Dayane Mello e Giulia Salemi: nella notte, dopo la diretta, le due concorrenti del GF Vip sono tornate a dirsene di tutti i colori.

Lite tra Dayane e Giulia: i motivi

Dopo che Giulia Salemi ha escluso Zorzi dalla possibilità di avere un accesso privilegiato per la finale, contro di lei si sono scagliati lo stesso influencer e l’ex amica Dayane Mello, che a quanto pare avrebbe mal digerito i comportamenti di Giulia e la sua relazione con Pierpaolo.

Nella notte dopo la diretta del 1° febbraio le due sono tornate a dirsene di tutti i colori.

“Io non posso mai parlare di nessuno… Perchè io devo sentire sempre te che invece continui a giudicarmi?”, ha chiesto la fidanzata di Pierpaolo alla modella brasiliana, che senza giri di parole ha tuonato: “Per me te sei semplicemente un’affamata di fama…E’ quello che penso…”, ha detto. Giulia ovviamente non se l’è fatte mandare a dire, e ha risposto che non sarebbe lei “l’affamata di fama” quanto piuttosto Dayane, che al GF Vip farebbe di tutto per farsi notare.

Dayane ha risposto che da anni sarebbe lontana dal mondo televisivo e che nella sua vita ci sarebbero cose ben più importanti (come sua figlia, Sofia). Al momento sembra che le due concorrenti non abbiano intenzione di chiarirsi e di accettare una tregua, e in tanti si chiedono chi tra le due lascerà per prima la casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare Dayane Mello non è l’unica ad essersela presa con Giulia per l’esclusione di Zorzi, e contro di lei si sono pronunciati anche molti fan del programma.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora