> > Gf Vip: la rivelazione bollente di Dayane Mello su Andrea Zenga

Gf Vip: la rivelazione bollente di Dayane Mello su Andrea Zenga

dayane mello andrea zenga

Spiazzando tutti con un racconto inaspettato, Dayane Mello ha rivelato una confessione davvero piccante su Andrea Zenga al Gf Vip

Una recente confessione di Dayane Mello al Grande Fratello Vip ha letteralmente spiazzato tutti, Andrea Zenga in primis. La modella ha infatti raccontato un suo particolare sogno che coinvolgeva il coinquilino, lasciandosi andare a una rivelazione piccantissima.

Immediata è stata la curiosità di Samantha De Grenet, che ha addirittura chiesto alla gieffina i dettagli della vicenda immaginata. L’imbarazzo ha invece sopraffatto il figlio di Walter Zenga, che si è limitato a sorridere sommessamente, mentre l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni proseguiva nelle sue domande intime. Le risposte date dalla brasiliana hanno tuttavia ulteriormente scatenato i fan del programma di Canale 5. Molti telespettatori hanno infatti ipotizzato che Dayane si possa essere seriamente infatuata del bell’Andrea, ricordando nello specifico il loro bacio sotto al vischio in occasione delle feste di Natale.

A bocciare l’eventualità di una storia d’amore tra i due gieffini è tuttavia intervenuta la mamma di lui, Roberta Termali. La donna ha difatti affermato che non vede il figlio intenzionato a far nascere una possibile liaison al Gf Vip. In merito a Dayane ha invece precisato: “Non so dire se per lei c’è un coinvolgimento sentimentale, ma se ci fosse ben venga. Chiunque vuol bene ai miei ragazzi è benvenuto”.