×

Gf Vip, Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: “Falsa, mi hai usato”

Il rapporto di amicizia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sembra definitivamente incrinato: la nuova sfuriata dei due gieffini

tommaso vs giulia
tommaso vs giulia

Tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi la frattura sembra davvero insanabile. Non appena finita la diretta del Grande Fratello Vip 5, l’influencer milanese si è infatti avventato contro l’ex amica, dalla quale era stato appena nominato. Riferendosi all’incontro con Fariba nella magione romana, Tommy ha accusato la blogger di aver fatto il suo nome quasi su suggerimento della madre.

“Non ho più intenzione di parlare con te. Sei venuta qui dentro millantando un’amicizia che non c’era. […] Basta fare la vittima e farmi passare per quello che non sono. Io non ti parlo e tu non mi parli”. Così ha dunque precisato Zorzi, visibilmente alterato.

“Tutta questa voglia di essere mia amica ti è venuta ultimamente. Tornassi indietro, col cavolo che ti confermerei alla conduzione di Adoro. Hai strumentalizzato il rapporto con me”. A questo punto Giulia Salemi si è difesa accusando l’ex amico di essere egoriferito: “Non fare un discorso sulle madri, che è triste. […] Sei maligno. Devo stare muta e zitta e soffrire in silenzio? Tu da settimane mi ferivi. Me ne hai combinate tante in passato.

Sono una tua amica vera, non sono mai stata attratta dal personaggio. Sei una persona individualista e pensi solo alla tua sfera”. Insomma, amicizia finita?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora