> > Manuela Ferrera contro Higuai: "Allora è un bugiardo"

Manuela Ferrera contro Higuai: "Allora è un bugiardo"

Manuela Ferrera Higuain

Manuela Ferrera è tornata a scagliare alcune frecciatine infuocate contro Gonzalo Higuain.

Dopo aver scagliato alcune frecciatine contro Gonzalo Higuain, Manuela Ferrera ha rincarato la dose svelando alcuni retroscena della sua passata liaison con il calciatore.

Manuela Ferrera contro Gonzalo Higuain

Dopo aver ammesso di aver chiuso la sua liaison con Higuain perché a lui sarebbero “piaciute le zozze” a Tiki Taka Manuela Ferrera è tornata a scagliare frecciatine contro il calciatore: “In casa non si allenava, era nella fase in cui era abbacchiato, era una busta di fave. Indossava boxer giallo ocra. Con lui ci siamo visti una volta a casa sua e poi in albergo”, ha dichiarato. Roberto Alessi le ha fatto notare che le sue accuse sarebbero state di cattivo gusto visto che il calciatore è legato ad un’altra donna (l’attuale compagna, Lara Wechsler) e ha una bambina di due anni.

Manuela Ferrera ha replicato affermando che all’epoca della loro liaison non ci fosse alcuna altra donna nel cuore di Higuain. “La storia con Lara era su tutti i giornali, non potevi non sapere”, ha insistito Roberto Alessi e la showgirl ha risposto: “Non c’era nessuna Lara all’epoca. Allora forse è stato bugiardo. Io ho risposto ad una semplice domanda”. La showgirl – così come pure Francesca Brambilla – ha spiegato che la sua storia col calciatore sarebbe durata meno di un batter di ciglia e ha rivelato che i due avrebbero concluso il loro rapporto dopo pochissimo tempo dall’inizio della frequentazione. Higuain replicherà a quanto affermato sul suo conto dalle due donne? Per il momento il calciatore non ha preso parola in merito.