> > Simone Bolognesi contro Sperti: "Un ometto, senza Maria cosa farebbe?"

Simone Bolognesi contro Sperti: "Un ometto, senza Maria cosa farebbe?"

Simone Bolognesi contro Gianni Sperti

L'ex fidanzato di Belen, Simone Bolognesi, ha espresso critiche al vetriolo contro l'opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti.

A quanto pare non c’è alcuna simpatia tra l’ex fidanzato di Belen, Simone Bolognesi, e l’opinionista Gianni Sperti. In una diretta via social Bolognesi ha criticato aspramente Sperti dopo la sua esperienza a Uomini e Donne.

Simone Bolognesi contro Gianni Sperti

Simone Bolognesi ha fatto sapere che la sua esperienza a Uomini e Donne è definitivamente conclusa, e durante una diretta via social si è scagliato contro l’opinionista del dating show Gianni Sperti, su cui ha detto: “Gianni è un ometto, sta lì ed interviene nel tentativo di dare un po’ di spessore alla sua figura, di fare l’acculturato”, e poi ancora: “Se Uomini e Donne decidesse di cambiare opinionisti, Tina troverebbe subito un altro programma, invece Gianni cosa farebbe? Questa è anche la grandezza di Maria”. Gianni Sperti replicherà?

Per quanto riguarda il suo addio al dating show, Bolognesi ha fatto sapere che non svelerà il vero motivo della sua decisione e questo ha fatto ipotizzare qualcuno su una possibile lite tra l’ex fidanzato di Belen e la redazione del programma. Al momento Maria De Filippi non ha preso parola in merito e sui motivi che avrebbero spinto Simone a dire addio al programma vige il massimo riserbo. A differenza di Gianni Sperti sembra che Bolognesi abbia un rapporto di grande ammirazione per Tina Cipollari, che secondo lui sarebbe in grado di trovare lavoro come opinionista in qualsiasi altro programma tv. La vicenda avrà ulteriori risvolti dopo le parole pesanti dell’ex volto di Uomini e Donne contro Sperti?