> > Belen, la frecciatina all'ex marito: "La vendetta va servita fredda"

Belen, la frecciatina all'ex marito: "La vendetta va servita fredda"

Belen frecciatina ex marito

Belen Rodriguez si è recata al ristorante con sua sorella e il fidanzato Antonino, e sembra aver lanciato una frecciatina contro l'ex marito.

Con una serie di stories via social Belen ha mostrato ai fan il suo pranzo in un ristorante in compagnia della sorella, Cecilia Rodriguez, e del fidanzato Antonino Spinalbese, e ha lanciato una frecciatina verso l’ex marito Stefano De Martino.

Belen: la frecciatina contro l’ex marito

A tavola con la sua adorata sorella minore, Cecilia Rodriguez, Belen ha svelato di aver scoperto i suoi ascendenti e ha lanciato quella che a molti è sembrata una frecciatina verso il suo ex marito, Stefano De Martino:

“Finalmente so qual è il mio vero ascendente. Io sono vergine ascendente scorpione e Cecilia è pesci ascendente acquario. Mi piace il mio nuovo ascendente, finora avevo pensato di essere bilancia. Ma lo scorpione è anche vendicativo e la vendetta è un piatto che va servito freddo…”, ha dichiarato l’argentina. Secondo i rumor in circolazione Stefano non avrebbe preso bene la notizia della seconda gravidanza (ancora non confermata) della showgirl, che aspetterebbe il suo primo figlio insieme al nuovo compagno, Antonino Spinalbese. Per il momento i due non hanno smentito né confermato le voci in circolazione, ma Belen è stata sorpresa dai fan con un braccialetto anti nausea al polso. La storia con Stefano De Martino è naufragata per la seconda volta all’indomani del primo lockdown per l’emergenza Coronavirus, e i due non hanno fornito spiegazioni in merito alla rottura. Fino ad un anno fa tutto sembrava procedere liscio come l’olio per la coppia, che avrebbe sognato proprio di avere un altro figlio insieme.