> > Fabrizio Corona, la verità su Asia Argento: "Dorme da me, non con me"

Fabrizio Corona, la verità su Asia Argento: "Dorme da me, non con me"

Fabrizio Corona Asia Argento

Fabrizio Corona ha smentito il suo ritorno di fiamma con Asia Argento, che oggi sarebbe per lui solamente un'amica.

Dopo le foto dei suoi baci con Asia Argento via social, Fabrizio Corona ha smentito il ritorno di fiamma con l’attrice: i due sarebbero soltanto buoni amici e si vedrebbero spesso.

Fabrizio Corona: il rapporto con Asia

Solo qualche settimana fa, in occasione dell’uscita del libro di Asia Argento (Anatomia di un cuore selvaggio) Fabrizio Corona aveva postato alcune foto in cui era ritratto insieme all’attrice con cui nel 2018 aveva avuto una romantica liaison. A quanto pare stavolta tra i due ci sarebbe solo una semplice amicizia, e lo stesso ex Re dei paparazzi a tal proposito ha detto: “Ogni quindici giorni viene a Milano, viene a casa mia, a dormire da me, con me”, e ancora: “Io credo che per me e Asia sia così: ci vogliamo bene, stiamo insieme quando ci ritroviamo ma senza progetti precisi, ci lasciamo vivere”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Le foto dei due sui social non avevano mancato di generare un putiferio, e del resto nel 2018 quando erano stati paparazzati per la prima volta insieme, l’attrice si era attirata contro anche le critiche della madre, Daria Nicolodi, che non aveva visto di buon occhio la liaison. Oggi a quanto pare i due avrebbero recuperato un buon rapporto d’amicizia, ma non ci sarebbe alcuna liaison sentimentale. Le cose cambieranno in futuro? Di recente Corona era finito al centro del gossip anche per il suo presunto ed imminente matrimonio con Lia Del Grosso.