> > Francesca Fioretti e Kolarov stanno insieme: il bacio

Francesca Fioretti e Kolarov stanno insieme: il bacio

Francesca Fioretti Kolarov

A quasi 3 anni dalla scomparsa di Davide Astori Francesca Fioretti avrebbe ritrovato la serenità al fianco di Aleksandar Kolarov.

A quasi tre anni dalla scomparsa di Davide Astori sembra che Francesca Fioretti abbia ritrovato la serenità: la modella è stata paparazzata a Milano in compagnia del calciatore Aleksandar Kolarov.

Francesca Fioretti e Kolarov: il bacio

Il 4 marzo del 2018 è scomparso in maniera tragica ed improvvisa Davide Astori, capitano della Fiorentina all’epoca padre di una bambina di 2 anni, Vittoria, nata dal suo amore per Francesca Fioretti. La modella ha preferito proteggere la sua privacy e quella della bambina dopo il suo lutto chiudendosi nel più totale silenzio. Oggi, a quasi tre anni dalla scomparsa di Astori, la modella è stata pizzicata insieme al suo nuovo compagno, il calciatore serbo Aleksandar Kolarov, con cui è stata paparazzata mentre si scambiava un tenero bacio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

I due per il momento non hanno confermato le voci in merito alla liaison, e del resto Francesca Fioretti è sempre stata molto discreta riguardo alla sua vita privata. La modella nelle ultime ore ha scritto un lungo post in merito alla vicenda giudiziaria seguita alla morte del suo compagno, e che dovrà accertare la verità sulle cause della sua scomparsa. “Nutrivo molti dubbi sull’essere presente di persona alla prossima udienza, ora sento di dover essere lì, a dimostrare simbolicamente, con forza e senza rancore, che è solo in quell’aula che la verità potrà essere accertata, accettata e condivisa. Il passato e il futuro ci chiedono di essere coraggiosi”, ha scritto la modella.