> > GF Vip, Andrea Zelletta: dubbi sull’ingresso di Alda D’Eusanio

GF Vip, Andrea Zelletta: dubbi sull’ingresso di Alda D’Eusanio

GF Vip

Andrea Zelletta ha manifestato i propri dubbi sull’ingresso di Alda D’Eusanio a Tommaso Zorzi. La conversazione, però, è stata censurata dalla regia.

Andrea Zelletta ha espresso alcuni dubbi circa l’ingresso nella casa del GF Vip di Alda D’Eusanio mentre parlava con Tommaso Zorzi. La chiacchierata, però, è stata bruscamente censurata dalla regia dello show.

Andrea Zelletta: dubbi su Alda D’Eusanio

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi si trovavano insieme in cucina quando l’ex-tronista di Uomini e Donne ha deciso di manifestare i propri dubbi sull’entrata in scena nel reality di Alda D’Eusanio e sull’ulteriore prolungamento del programma, recentemente comunicato ai concorrenti.

Riflettendo sulle tempistiche, Andrea Zelletta ha coinvolto nel suo ragionamento il compagno d’avventura Zorzi dichiarando: «Fai un calcolo: Alda è entrata l’1…»

Ma subito viene interrotto dall’influencer milanese che lo corregge affermando che la donna ha fatto il proprio ingresso nella casa venerdì 29 gennaio.

Zelletta, allora, ci ragiona un attimo, annuisce, e riprendere il discorso: «Calcola 11 giorni di quarantena. Siamo a 18… Lo sapevano prima che la finale sarebbe stata il 1° marzo».

A questo punto, Tommaso Zorzi fissa l’amico interdetto finché un lampo di consapevolezza con gli illumina il viso. La scena, però, viene improvvisamente interrotta dalla regia che sceglie di censurare il resto della conversazione.