×

Gf Vip, la decisione di Stefania: “Io e Tommy abbiamo deciso”

Stefania Orlando si è confessata con Maria Teresa Ruta a proposito della sua decisione di lasciare il GF Vip.

Gf Vip decisione Stefania Orlando
Gf Vip decisione Stefania Orlando

Nelle scorse settimane si è parlato molto della decisione di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi a proposito di abbandonare il GF Vip prima della finale. Nella notte la conduttrice si è confrontata a tal proposito con Maria Teresa Ruta.

Stefania Orlando: la decisione

Nei giorni scorsi è trapelato dal GF Vip che Stefania Orlando e Tommaso Zorzi fossero decisi a lasciare la casa del GF Vip entro l’8 febbraio, data in cui inizialmente sarebbe dovuto terminare il reality (poi prolungato). A quanto pare però i due avrebbero ripensato alla decisione e nella notte Stefania Orlando si è confidata con Maria Teresa Ruta dicendo: “Gliel’ho detto a Tommy…Vado via quando il pubblico decide che sia arrivato il mio momento…Nel senso che si può deludere chiunque, tranne il pubblico…”.

Dunque la coppia di amici del GF Vip ha deciso che lascerà il programma solo quando sarà il pubblico a deciderlo: “Anche Tommy ha deciso questa cosa…L’abbiamo decisa insieme…Siccome manca davvero poco, quindi questa è la decisione ufficiale!”, ha aggiunto Stefania Orlando. I fan possono dunque tirare un sospiro di sollievo: Stefania Orlando e Tommaso Zorzi resteranno nella casa del GF Vip fino ad un’eventuale eliminazione, e in tanti sperano di vedere i due amici in finale.

La notizia del nuovo prolungamento dello show ha lasciato i concorrenti estremamente provati e delusi, ma a quanto pare tutti loro sarebbero decisi ad attendere la finale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora