> > Gf Vip, Giulia in lacrime per Tommaso e Dayane: "Troppa cattiveria"

Gf Vip, Giulia in lacrime per Tommaso e Dayane: "Troppa cattiveria"

Giulia lacrime Tommaso Dayane

Giulia Salemi è scoppiata a piangere dopo le ultime liti avute con Dayane Mello e Tommaso Zorzi al GF Vip.

Giulia Salemi è scoppiata in lacrime sfogandosi col fidanzato Pierpaolo Pretelli dopo la definitiva rottura con Dayane Mello e Tommaso Zorzi al GF Vip.

Giulia Salemi in lacrime: i motivi

Dopo gli scontri delle ultime settimane sembra che quella tra Giulia, Tommaso e Dayane sia diventata una rottura insanabile. L’influencer si è sfogata col fidanzato Pierpaolo dopo le ultime discussioni avute con i due colleghi, che nel frattempo hanno stretto solidarietà proprio in merito alla questione: “Piango per l’insieme. Sono le ultime settimane e non le sto vivendo con tranquillità. Quello che è successo ieri mi è rimasto addosso, troppa cattiveria, troppa. Davvero troppe cose cattive contro di me. Insensibilità umana ho visto, sia di lei che di lui. Cioè proprio pesante, un accanimento nei miei confronti. Voglio solo essere lasciata in pace. Li supplico, per me era finita davvero”, ha detto l’influencer.

Tommaso Zorzi – così come sua sorella Gaia, che ha preso le sue difese via social – ha asserito che Giulia starebbe facendo di tutto per farlo passare “per cattivo”. I due a quanto pare avrebbe covato rancori e recriminazioni reciproche risalenti a tempo prima che entrassero nella casa del reality show. Riusciranno a chiarirsi prima della fine del programma? Secondo molti fan del GF Vip Giulia starebbe giocando di “strategia” senza pensare ai veri sentimenti che la legherebbero a Tommaso e a Dayane (entrambi suoi amici prima dell’esperienza al reality show).