> > Gf Vip: indignazione dei fan contro Tommaso per il gesto verso la Ruta

Gf Vip: indignazione dei fan contro Tommaso per il gesto verso la Ruta

maria teresa tommaso gf vip

Un preciso comportamento dei Vipponi, e di Tommaso Zorzi in particolare, ha scatenato l'ira dei fan di Maria Teresa Ruta: ecco cos'è successo

Nelle scorse ore i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si sono cimentati in una nuova prova di serenate. A turno, gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno così dedicato a uno dei loro compagni di avventura una canzone. Tuttavia qualcosa deve essere andato decisamente storto se sui social e su Twitter in particolare i fan del programma si sono fortemente indignati. Molti hanno difatti notato come per l’ennesima volta Maria Teresa Ruta sia stata esclusa dal gioco, provocando numerose critiche da parte dei telespettatori .

Maria Teresa difesa dai fan

I commenti contro il comportamento poco carino dei Vipponi verso Maria Teresa si sono dunque sprecati. Quelli più acidi sono tuttavia stati riferiti a Tommaso Zorzi, che da amico qual era della gieffina, “adesso non fa altro che sparlare di lei con tutta la Casa”. C’è infine chi ci è andato giù decisamente pesante, definendo il gruppo “un branco”. A riprova dell’apprezzamento degli utenti nei confronti della Ruta, ecco però la profezia finale: “Voi continuate a escluderla, storicamente chi viene isolato nei reality alla fine vince”.