> > Walter Zenga contro Roberta Termali: "Mi fermo qui"

Walter Zenga contro Roberta Termali: "Mi fermo qui"

Walter Zenga Roberta Termali

Walter Zenga ha spiegato i retroscena della sua lite coi figli e ha scagliato un'altra frecciatina contro Roberta Termali.

Walter Zenga ha spiegato perché ha accettato di avere un confronto con suo figlio Andrea al GF Vip e infine ha scagliato l’ennesima frecciatina contro l’ex moglie, Roberta Termali, madre di Andrea e Niccolò.

Walter Zenga contro Roberta Termali

Le accuse di Andrea e Niccolò Zenga nei confronti del padre, Walter Zenga, hanno generato un grande putiferio. Al GF Vip l’ex calciatore ha avuto modo di confrontarsi pacificamente con suo figlio Andrea e, pur avendo ammesso di aver fatto degli errori, ha replicato contro l’accusa di esser stato un padre assente. Zenga ha anche affermato che la vicenda avrebbe scatenato contro di lui una gogna mediatica:

“Sono stato tirato in ballo da Andrea al ‘ciao’, appena è entrato al Grande Fratello Vip, e da suo fratello Nicolò in altre trasmissioni. La comunicazione che oggi passa attraverso la tv si dirama in mille forme. Dalla televisione ai social, poi sul cellulare, infine anche nei rapporti con la gente, sempre più convinta di conoscere la tua vita quando in realtà non sa nulla”, ha dichiarato l’ex calciatore. Per finire Zenga ha scagliato un’altra frecciatina contro l’ex moglie e madre di Andrea e Niccolò, Roberta Termali. Sembra infatti che col suo primo figlio Jacopo (nato dal matrimonio tra Walter Zenga ed Elvira Carfagna) l’ex calciatore non abbia avuto gli stessi “problemi” affrontati invece con i due figli di Roberta Termali: “Il padre è sempre lo stesso, ma le madri sono diverse. E mi fermo qui”, ha dichiarato Zenga. Roberta Termali replicherà?