> > Anna Tatangelo conferma la notizia tanto attesa: le novità

Anna Tatangelo conferma la notizia tanto attesa: le novità

anna tatangelo

Poche ore fa Anna Tatangelo ha confermato l’arrivo di qualcosa di straordinario: a cosa si riferiva la cantante frusinate?

I fan della bellissima Anna Tatangelo aspettavano una particolare notizia da tanto tempo e ora pare siano stati accontentati. Qualche ora fa, in una IG Stories, la popolare cantante ha di fatto diffuso uno splendido annuncio a sorpresa, già peraltro nell’aria. Nonostante l’attesa spasmodica, solo qualche ora fa l’artista di Sora ne ha infatti dato la conferma ufficiale, scatenando il panico tra i tanti suoi sostenitori. Ma di che cosa si tratta nello specifico? Cosa sarà mai successo alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella Sezione Giovani?

Visualizza questo post su Instagram

Ragazzi manca poco🔥🎼Vorrei sapere cosa vi aspettate, sono molto curiosa!! Andate nelle stories e scrivetemi

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

A svelare la splendida novità è stata, come detto, la diretta interessata sulla sua pagina social. Se la cosa era già nell’aria da qualche tempo, Anna ha tuttavia preferito non sbilanciarsi fino a oggi, forse per scaramanzia. Adesso, invece, l’ex compagna di Gigi D’Alessio ne ha voluto dare conferma, condividendo la propria gioia con quella dei suoi tanti ammiratori. Ebbene, l’attesissimo annuncio della bella interprete riguarda proprio la sua professione. Dopo Guapo con Geolier e Fra me e te con Gemitaiz, la Tatangelo è difatti pronta a lanciare il suo nuovo singolo. Al momento non si hanno ancora notizie certe riguardanti il titolo del pezzo né l’effettiva data di uscita. Quello di cui sono tuttavia convinti i follower della frizzante frusinate è che sarà come al solito una bomba.