> > Cristina Marino ha un occhio bendato: cos'è successo

Cristina Marino ha un occhio bendato: cos'è successo

Cristina Marino occhio bendato

Cristina Marino ha raccontato ai fan la sua ultima disavventura con una benda sull'occhio.

Cristina Marino ha svelato ai fan via social la piccola disavventura capitatale nei giorni scorsi a causa della figlia, Nina Speranza, e per cui avrebbe iniziato a indossare una benda su un occhio.

Cristina Marino: l’occhio bendato

L’attrice e fidanzata di Luca Argentero, Cristina Marino, è apparsa sui social con un occhio bendato. Lei stessa ha voluto spiegare ai fan cosa le sia successo: involontariamente la piccola Nina Speranza, la figlia che lei e Argentero hanno avuto a maggio scorso, le avrebbe infilato un ditino nell’occhio. “Sono accecata. La cosa divertente è che tre settimane fa ho preso in giro Luca per la stessa cosa ed oggi è accaduta la stessa cosa anche a me. Evidentemente Nina al posto delle mani ha delle armi e quindi, per gioco, ci ha accecato. Mi lacrimano occhi e naso. Mi dà fastidio anche la luce”, ha raccontato l’attrice via social durante una passeggiata col compagno e la bambina.

Incidente escluso per la coppia si tratta di un periodo magico: insieme alla piccola Nina Speranza i due hanno trovato la vera felicità e presto hanno promesso che convoleranno a nozze. Prima della nascita della bambina l’attore ha messo al dito della fidanzata un prezioso anello ma poi, a causa delle norme anti-Coronavirus, i due si sono ritrovati a dover rimandare le loro nozze a tempi migliori. Nel frattempo i due si godono la bambina, di cui finora hanno voluto proteggere gelosamente la privacy. La coppia ha fatto sapere che avrebbe preso contromisure contro i giornali che avessero diffuso foto della piccola.