> > Dayane Mello straziata dal lutto: il commovente post dell'amica Ema

Dayane Mello straziata dal lutto: il commovente post dell'amica Ema

dayane mello

Per Dayane Mello, completamente stravolta dalla perdita del fratello Lucas, è arrivato il commovente messaggio dell'amica Ema Kovac

Il devastante lutto che ha colpito Dayane Mello non trova parole adeguate. Nelle scorse ore la bellissima modella brasiliana è infatti venuta a sapere della prematura morte del fratello Lucas, scomparso a seguito di un incidente stradale a soli 27 anni. Oltre a lei, la notizia ha ovviamente scosso anche gli altri concorrenti del Gf Vip, così come i tanti fan e gli amici della gieffina.

Tra gli innumerevoli i messaggi di cordoglio ricevuti da Dayane, uno in particolare ha mostrato una grande vicinanza nel confronti della 31enne sudamericana. Parliamo nello specifico di quello dell’amica Ema Kovac, insieme alla quale la Mello partecipò a Pechino Express 2020. La modella crosta ha così dimostrato nei confronti della gieffina un grande affetto insieme a una profonda amicizia, scrivendo nello specifico: “Sento la mancanza di parole per esprimere quello che sento […]. Ti sto vicino con tutto il cuore […]. Ti amo per sempre”.

messaggio dayane ema

La morte del fratello Lucas ha ovviamente gettato Dayane nello sconforto più nero. Anche Rosalinda, la sua più cara amica nel reality, è stata chiamata insieme a lei in confessionale. Ritornate poi in casa, le due sono subito corse in bagno, dopodiché la Messo ha comunicato anche agli altri coinquilini la tragica notizia. Tutti hanno manifestato il loro immenso dolore per la scomparsa del giovane, mentre anche sul web sono già tantissimi i messaggi di conforto arrivati per lei. I concorrenti del Gf Vip hanno anche pensato di lasciare il gioco prima della finale del 1° marzo 2021, dove peraltro proprio la Mello è data come favorita.