> > Dayane Mello in lutto: il retroscena che sta sconvolgendo tutti

Dayane Mello in lutto: il retroscena che sta sconvolgendo tutti

dayane mello lutto

Dopo aver parlato con la figlia Sofia, Dayane Mello ha rivelato un retroscena da brividi riguardante la scomparsa del fratello Lucas

La scomparsa prematura di Lucas, fratello minore di Dayane Mello, ha totalmente sconvolto i concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Da ieri tutti si sono stretti attorno alla modella brasiliana, lacerata dal dolore per la perdita del giovane di soli 27 anni, la cui vita è stata tragicamente spezzata in un incidente stradale in Brasile. Lo choc per Dayane è stato immane, tuttavia la 31enne ha deciso di restare per ora nella casa di Cinecittà.

Dayane Mello: il retroscena da brividi

Per via dell’emergenza da Coronavirus è difatti impedita nel raggiungere la sua famiglia in Sudamerica. L’alternativa sarebbe infatti quella di tornare nella sua casa in Italia, dove però sarebbe in compagnia solo della figlia Sofia, nata dall’amore con Stefano Sala. Per tutti questi motivi, sostenuta anche dagli altri coinquilini, Dayane è rimasta nel loft di Cinecittà, così da poter ricevere l’affetto e le attenzioni dei suoi compagni d’avventura.

Poco fa, peraltro, la Mello ha avuto modo di parlare al telefono proprio con Sofia per spiegarle l’accaduto. Durante la conversazione con la bimba è tuttavia emerso un retroscena molto particolare che ha davvero sconvolto tutti. Dayane ha raccontato agli amici Vip di aver spiegato alla piccola che lo zio Lucas ha avuto un incidente e che ora è un angelo. Poi ha lasciato tutti senza parole quando ha rivelato che la bambina, molto prima di venire a conoscenza della tragedia, aveva fatto un disegno dove erano presenti lei e la mamma con un angelo sopra di loro. Il gesto ha lasciato esterrefatto anche papà Stefano che non se sapeva nulla, come precisato dalla stessa Dayane.