×

Dayane non lascia il GF Vip, Salvo Veneziano: “Mi sorprende molto”

Salvo Veneziano ha commentato la decisione di Dayane Mello di non lasciare la casa nonostante il lutto che l'ha colpita.

Dayane Salvo Veneziano
Dayane Salvo Veneziano

Nonostante abbia da poco appreso la notizia della scomparsa di suo fratello Lucas in un tragico incidente automobilistico, Dayane Mello ha deciso di non lasciare la casa del Grande Fratello Vip. La notizia è stata commentata dall’ex concorrente Salvo Veneziano, che è stato travolto da una vera e propria valanga di polemiche.

Dayane e Salvo: il lutto

A poche ore dal lutto che l’ha colpita, Dayane Mello ha preso la decisione di rientrare nella casa del GF Vip per poter contare sul supporto e il calore degli altri concorrenti. La modella ha fatto sapere di non avere nessuno fuori dalla Casa (che si trova a Roma) e di non poter partire per il Brasile anche a causa delle norme anti-Coronavirus.

Se avesse deciso di uscire dal reality show avrebbe dovuto trascorrere un periodo di quarantena, rimanendo da sola in un momento tanto delicato. Di qui la decisione di rientrare nella Casa e poter così contare sull’affetto di quella che adesso sarebbe la sua “famiglia”, ovvero gli altri concorrenti.

In tanti hanno criticato la decisione della modella, che avrebbe potuto decidere – come Adriana Volpe nella precedente edizione – di vivere il suo lutto in privato, lontana dalle telecamere.

Anche l’ex concorrente del GF Vip Salvo Veneziano ha fatto notare la questione in un post via social dove ha espresso le sue condoglianze a Dayane: “Condoglianze. Purtroppo la vita è questa. Ps. posso sembrare cinico ma mi sorprende molto che non stai abbandonando la casa..?”, ha scritto in un post via social che è stato immediatamente travolto dalle polemiche da parte dei fan. A tal proposito, una volta rientrata nella casa, Dayane ha affermato: “Non posso andare in Brasile, devo essere in quarantena. Per il momento ho deciso di venire, fuori dovevo stare in container, non potevo abbracciare nessuno e non mi sembrava il caso”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora