> > Fedez chiede scusa a Francesca Michielin dopo la bufera

Fedez chiede scusa a Francesca Michielin dopo la bufera

Fedez Francesca Michielin

Fedez ha chiesto scusa a Francesca Michielin dopo la bufera che li ha travolti per via dello "spoiler" per Sanremo 2021.

Dopo la bufera che l’ha travolto per via dello “spoiler” del brano che lui e Francesca Michelin presenteranno a Sanremo 2021 – e che sarebbe potuto costargli la squalifica – Fedez ha mostrato le sue scuse alla collega.

Fedez: la bufera a Francesca Michielin

Fedez e Francesca Michielin hanno postato alcune stories dove si vede il rapper sorridente e con un mazzo di fiori per la collega: un modo per chiederle scusa dopo le polemiche che hanno travolto il loro brano, spoilerato involontariamente da Fedez tramite stories via social. “L’ultima foto prima di confiscarti il telefono”, ha scritto ironica Francesca Michielin nei commenti alla foto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Tutto si è concluso per il meglio visto che l’organizzazione del Festival, con un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che non ci sarebbero stati i presupposti per squalificare Fedez e la cantante: “La durata dell’interpretazione nel video – postato e successivamente cancellato dall’artista – risulta infatti essere estremamente ridotta e tale da non svelare di per sè il brano, che non puo’ considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità richiesta dal regolamento della manifestazione”, si leggeva nella nota. Francesca Michielin a quanto pare ha perdonato il collega, che le ha chiesto scusa con uno splendido mazzo di fiori. Nel frattempo anche la kermesse è stata travolta da una vera e propria valanga di polemiche per la questione “pubblico”. Alla fine Amadeus e i vertici Rai hanno dovuto accettare l’assenza del pubblico alla kermesse, così come previsto dalle norme anti-Coronavirus attualmente in vigore.