×

Gf Vip, l’aereo dei fan per Dayane Mello: “Stretti a te”

Un aereo dei fan indirizzato a Dayane Mello è passato sopra la casa del GF Vip, a poche dal tragico lutto che l'ha colpita.

Gf Vip Dayane aereo
Gf Vip Dayane aereo

Dopo il tragico lutto che ha colpito Dayane Mello a causa della prematura scomparsa di suo fratello Lucas, i fan hanno deciso di inviarle un aereo sopra la casa del GF Vip. La modella si è commossa per il messaggio.

Dayane Mello: l’aereo dei fan

Anche i fan hanno voluto dedicare un messaggio a Dayane Mello, che in queste ore al GF Vip sta cercando di affrontare il dolore per la scomparsa di suo fratello Lucas, morto a 27 anni in un incidente stradale. “Stretti a te, siamo al tuo fianco”, era scritto nel messaggio passato sopra la casa del reality show. Al suo passaggio i concorrenti si sono sciolti in un lungo abbraccio e in un applauso, e Dayane si è commossa fino alle lacrime.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I concorrenti del reality show hanno espresso da subito la loro vicinanza alla modella, e hanno affermato di essere intenzionati a lasciare la casa del reality show insieme durante la diretta del 5 febbraio.

Dayane ha deciso di restare al GF Vip perché, a causa delle norme anti-Coronavirus, avrebbe dovuto aspettare giorni prima di poter finalmente raggiungere qualcuno dei suoi familiari. Anche Alfonso Signorini è entrato al GF Vip nelle ultime ore per poter esprimere le condoglianze alla modella, visibilmente provata dalla tragedia che ha colpito la sua famiglia. Il lutto di Dayane ha scosso anche i concorrenti, che per il momento hanno completamente messo da parte le dinamiche del gioco per lasciar spazio al dolore della modella.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora