> > Gf Vip: il disgustoso imprevisto capitato a Giulia Salemi

Gf Vip: il disgustoso imprevisto capitato a Giulia Salemi

giulia salemi

Nelle ore più nere per il Gf Vip 5, un particolare imprevisto capitato a Giulia Salemi ha risollevato per un attimo gli umori della Casa

La Casa del Grande Fratello Vip 5 è stata letteralmente scossa nel profondo da un evento del tutto inaspettato quanto tremendo. Parliamo chiaramente dal lutto che ha colpito Dayane Mello, il cui fratello Lucas, di 27 anni, è morto poche ore fa in un incidente stradale in Brasile. I concorrenti del reality di Canale 5 hanno addirittura valutato l’eventualità di lasciare tutti insieme la magione romana, anticipando così la fine del programma prevista per il 1° marzo 2021.

Ad ogni modo, a strappare un sorriso in una giornata da dimenticare ci ha pensato Giulia Salemi. L’influencer è stata infatti protagonista suo malgrado di un imprevisto davvero disgustoso, che ha tuttavia parecchio divertito i telespettatori di Mediaset. Mentre parlava con Maria Teresa Ruta, la gieffina è stata infatti centrata proprio sul naso da un piccone in volo. Se in un primo momento le due coinquiline sono entrambe scoppiate a ridere, poi Giulia è però subito scappata in bagno per lavarsi il viso.

L’incidente spiacevole ma anche molto buffo è stato ovviamente ampiamente commentato sui social, dove parecchi fan del programma si sono prodigati in esilaranti boutade sulla sfortuna dell’italo-persiana!