×

Gf Vip: Giulia indaga sul malumore segreto di Pierpaolo

Condividi su Facebook

Preoccupata dallo strano umore di Pierpaolo, Giulia ha cercato di capire cosa stesse passando nella testa del gieffino, senza successo

giulia pierpaolo gf vip
giulia pierpaolo gf vip

Durante il pomeriggio sicuramente più nefasto del Grande Fratello Vip, c’è stato spazio anche per qualche scaramuccia amorosa. Ci riferiamo ovviamente alla coppia della Casa, ossia a quella composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. L’ex Velino si era di fatto appartato in giardino immerso nei suoi pensieri, quando Giulia lo ha raggiunto essendosi accorta dello strano umore del compagno.

Giulia indaga sui pensieri di Pierpaolo

Più volte la bella influencer gli ha domandato cosa avesse, pensando anche che potesse essere arrabbiato con lei per qualche particolare motivo. Pierpaolo, dal canto suo, non ha voluto rispondere alle domande inquisitrici della sua dolce metà, mantenendo un atteggiamento evasivo che ha ulteriormente agitato Giulia. La gieffina ha così tentato più volte di avvicinarsi per baciarlo e accarezzarlo, cercando di infrangere le difese del 30enne di origini calabresi.

Pierpaolo, a quel punto, ha cercato di rassicurare la Salemi continuando a ripetere di stare tranquilla e che non aveva niente. Quando poi il modello si è alzato per tornare in casa, Giulia ha però continuato indefessa nella sua indagine. Chiedendogli più e più volte quale fosse il problema, l’italo-persiana si è dimostrata soprattutto preoccupata dal fatto che lui non volesse baciarla né abbracciarla. Per sfuggire all’interrogatorio, il gieffino si è infine recato in cucina a lavare i piatti, lasciandola immersa nelle sue elucubrazioni mentali.

Solo qualche ora fa, la blogger milanese era peraltro stata sopraffatta dalla tristezza parlando di cattiveria e insensibilità da parte di alcuni inquilini della Casa di Cinecittà.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora