> > Gf Vip, Maria Teresa e la morte del padre: "La vita mischia le carte"

Gf Vip, Maria Teresa e la morte del padre: "La vita mischia le carte"

Maria Teresa morte padre

Maria Teresa Ruta ha svelato un drammatico retroscena riguardante la morte del suo adorato padre.

Alla notizia del tragico lutto che ha colpito Dayane Mello la casa del GF Vip è rimasta avvolta nel silenzio e i concorrenti si sono ritrovati a stringersi accanto alla concorrente senza badare più alle dinamiche del gioco. Maria Teresa Ruta, colpita dal dramma della modella, ha raccontato un drammatico retroscena sulla morte di suo padre.

Maria Teresa: la morte del padre

Mentre si stava confidando con Samantha De Grenet dopo il terribile lutto che ha colpito Dayane Mello – che ha perso il fratello 27enne Lucas in un incidente stradale – Maria Teresa Ruta ha ripercorso un retroscena drammatico sulla morte di suo padre. “Siamo chiamati al libero arbitrio, la vita mischia le carte continuamente. E quando ti chiama ti chiedi il perché…Quella notte mio padre doveva essere operato, la dottoressa che doveva operarlo stava correndo in ospedale, ma è stata travolta dall’auto di un ragazzo che aveva preso dei farmaci, voleva morire perché era stato lasciato dalla sua ragazza. E così ad essere operata d’urgenza è stata la dottoressa, mio padre è rimasto lì”, ha rivelato per la prima volta la showgirl.

Tutti i concorrenti sono rimasti colpiti dalla tragedia di Dayane Mello e hanno cercato di consolare il più possibile la modella e di starle vicino in questo momento particolarmente delicato. Per il momento lei ha deciso di non lasciare la Casa del reality show. Per dimostrarle la loro vicinanza i concorrenti hanno proposto di lasciare il programma tutti insieme durante la diretta dell’8 febbraio.