> > Gf Vip, Signorini nella casa per incontrare Dayane: "Mi ha fatto bene"

Gf Vip, Signorini nella casa per incontrare Dayane: "Mi ha fatto bene"

Signorini Dayane

Alfonso Signorini è entrato nella casa del GF Vip per parlare con Dayane Mello dopo il tragico lutto che l'ha colpita.

Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, è entrato nella casa del reality show per parlare con Dayane Mello a causa del tragico lutto che ha colpito la modella in queste ore (la scomparsa del fratello 27enne Lucas). La modella ha rivelato cosa si sarebbero detti.

Signorini e l’incontro con Dayane

Il lutto che ha colpito Dayane Mello al Grande Fratello Vip ha lasciato i concorrenti sotto shock e il conduttore del programma, Alfonso Signorini, è entrato appena possibile nella Casa per esprimere il suo sostegno alla modella, che ha deciso di restare nel reality show. “Mi ha fatto bene, Alfonso Signorini vi saluta tutti. Lui è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio. Che la vita è una parte del tutto. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio. […] Abbiamo parlato del dolore e di questo momento, è stato molto umano”, ha rivelato Dayane dopo l’incontro con il conduttore, annunciato dalla pagina ufficiale del reality show.

La decisione di Dayane di restare all’interno del reality show ha scatenato fior fior di polemiche in rete, ma la modella ha spiegato di aver fatto questa scelta difficile perché, a causa delle norme anti-Coronavirus, sarebbe dovuta restare da sola per giorni prima di poter abbracciare qualcuno dei suoi familiari (che per lo più si trovano in Brasile). I concorrenti le hanno espresso la loro solidarietà e si sono detti pronti a lasciare il programma tutti insieme l’8 febbraio.