> > Giovanna Abate è fidanzata: "Qualcuno c'è"

Giovanna Abate è fidanzata: "Qualcuno c'è"

Giovanna Abate fidanzata

Giovanna Abate ha un nuovo amore? La confessione dell'ex tronista attraverso i social.

Giovanna Abate ha risposto alle domande dei fan sui social e ha rivelato che, pur essendo single, qualcuno di speciale nel suo cuore ci sarebbe. Di chi si tratterà?

Giovanna Abate è fidanzata?

Archiviata la liaison con Sammy Hassan (sbocciata a Uomini e Donne e durata meno di un batter di ciglia) Giovanna Abate ha rivelato ai fan che qualcuno nel suo cuore c’è, ma non ha voluto svelare la sua identità. Per il momento l’ex volto di Uomini e Donne ha comunque precisato che sarebbe single e che infatti non festeggerà San Valentino il prossimo 14 febbraio. Sempre ai fan via social Giovanna ha voluto rispondere anche riguardo ai suoi presunti ritocchini di chirurgia estetica, e ha rivelato che finora non avrebbe usato alcun tipo di “ritocco” per migliorare l’aspetto del suo viso o del suo corpo, anche se non escluderebbe di farlo in futuro.

In tanti sperano che Giovanna torni al dating show di Maria De Filippi, dove una prima volta era stata corteggiatrice di Giulio Sarelli e a seguire tronista. La sua storia con Sammy ha fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne ma purtroppo i due avrebbero deciso di lasciarsi pacificamente a poche ora dal momento della scelta. Giovanna svelerà mai l’identità della persona che starebbe frequentando all’oscuro da tutti? Per il momento sembra che l’ex tronista non sia particolarmente fortunata in amore, ma i fan sui social non smettono di incoraggiarla a cercare l’uomo adatto a lei. Il 2021 porterà un nuovo amore nel cuore della bella ex tronista? Al momento sui social tutto tace, e i fan sono in attesa di saperne di più.