> > Dopo il flirt con Zorzi sarà Kevin Kolev il primo concorrente del Grande Fra...

Dopo il flirt con Zorzi sarà Kevin Kolev il primo concorrente del Grande Fratello Nip?

zorzi1

Kevin Kolev sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello 17 di Barbara d’Urso? Scopriamolo insieme.

Kevin Kolev, tatuatore milanese di origini bulgare, non si tirerebbe indietro di fronte alla possibilità di entrare al Grande Fratello Nip targato Barbara D’Urso. Ma scopriamo prima chi è il ragazzo che ha fatto battere il cuore di Tommaso Zorzi.

Il rapporto con Tommaso Zorzi

Kevin e Tommaso avrebbero avuto una recente frequentazione. Il tatuatore sostiene infatti di essere l’ultimo ragazzo ad aver frequentato il gieffino. Che cosa gli piaceva o gli piace di Tommaso Zorzi? Il tatuatore ha risposto senza esitazione al conduttore della rubrica “I Sogni C…ostruiti”, l’opinionista tv Vito (Victor) Maria Camposeo durante una diretta live su Instagram. Dal racconto, i due si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune, hanno iniziato a messaggiare e da lì sarebbe partita la frequentazione. La liaison amorosa non sarebbe durata molto, e i due si sarebbero ufficialmente detti addio a pochi giorni dall’entrata di Tommaso nella casa del GF Vip, quindi a settembre 2020. In un’intervista il tatuatore di origini bulgare afferma:

“Non mi piaceva da impazzire. La prima volta che ci siamo visti, mi trasmetteva un’energia positiva. Mi sentivo attratto. C’erano stati diversi sguardi tra noi. […] Lui è molto intelligente, poliedrico e interessante. Nel privato è molto piacevole. È un ragazzo che ha qualcosa da raccontare”.

L’entrata al Gf e il rapporto con Giovanni Ciacci

Il noto conduttore e opinionista Giovanni Ciacci si è detto incantato dalla figura statuaria di Kevin Kolev. I due si sono scambiati complimenti e il tatuatore ha detto di non guardare l’aspetto fisico in un ragazzo, ma altro. Alla domanda sulla sua prossima partecipazione come concorrente al GF di Barbara d’Urso Kolev rimane sorpreso,ma risponde che entrerebbe molto volentieri. Ama questo reality show, ma ha qualche riserva per via del suo comportamento e carattere.