> > Lil Uzi Vert, la follia del rapper: si fa impiantare un diamante in fronte

Lil Uzi Vert, la follia del rapper: si fa impiantare un diamante in fronte

diamane rapper fronte

Il diamante che il rapper ha sulla fronte vale 24 milioni di dollari.

Lil Uzi Vert è uno dei rapper più famosi al mondo, ma non è noto soltanto per le sue qualità canore. Il ventiseienne, infatti, è conosciuto ai più per le numerose follie compiute. L’ultima è davvero assurda: si è fatto impiantare sulla fronte un diamante rosa naturale da 11 carati. Nel 2017 aveva annunciato di stare risparmiando per farlo e oggi il suo sogno si è realizzato.

Il diamante di Lil Uzi Vert

Sono anni che pago per un diamante rosa naturale di Elliot. Questa pietra è costata così tanto che la pago dal 2017. Quella è stata la prima volta che ho visto un vero diamante rosa naturale“. Lo ha affermato su Twitter Lil Uzi Vert. Il rapper ha rivelato che tre anni fa il gioiello valeva ben 24 milioni di dollari. Molto più di tutte le sue auto. “Sì, con la mia Bugatti non si può pagare… tutte le mie automobili insieme, più la casa, ci è voluto davvero molto tempo ma ora ho questi soldi“, ha ammesso rispondendo ad un utente.

Sul web intanto è esplosa la polemica, ma Lil Uzi Vert c’è abituato. Poco tempo fa si era fatto realizzare una catena con il busto di Marilyn Manson dal valore di 100 mila dollari.