> > Domenica in, svelati ospiti e temi della puntata del 7 febbraio

Domenica in, svelati ospiti e temi della puntata del 7 febbraio

Mara Venier

Il 7 febbraio andrà in onda la prima puntata di febbraio di Domenica In: tutte le anticipazioni.

È prevista per il 7 febbraio la ventiduesima puntata di Domenica in, il programma che accompagna da anni i pomeriggi italiani. La prima puntata di febbraio si prospetta davvero frenetica, piena di ospiti e soprattutto di argomenti da sviluppare. Domenica in è diventato un must delle nostro fine settimana, anche grazie alla carismatica conduttrice, Mara Venier, la zia sempre pronta a strapparci un sorriso. Ecco dunque qualche anticipazione per il 7 febbraio.

Ospiti e temi della puntata di domenica 7 febbraio

In onda come sempre dalle ore 14, il programma di Mara Venier ci propone in apertura due ospiti d’eccezione: Giorgio Panariello e Marco Giallini, che parleranno del loro nuovo lavoro. Si tratta di uno spettacolo di varietà dal titolo “Lui è peggio di me”: una sitcom di varietà tutta da ridere, come ci saremmo indubbiamente aspettati dai due bravissimi attori italiani. La commedia televisiva andrà in onda su Rai 3 il giovedì. Poi ci si sposterà su un ambito serio quanto attuale, che è l’emergenza da Covid-19, la quale dilaga nel nostro Paese da ormai un anno. Verranno ascoltati due professionisti: il Professor Fabrizio Ernesto Pregliasco, l’attuale Direttore Sanitario dell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, e l’infettivologo Matteo Bassetti. In seguito, alleggerire i temi nello studio della Venier arriveranno delle ex ballerine tedesche, le famose Gemelle Kesler. Con loro si rivivrà un po’ lo spirito e la musica anni ’60. Infine il programma televisivo della Rai si concluderà con una lunga intervista alla politica Nunzia de Girolamo, che il 13 febbraio 2021 debutterà come conduttrice su Rai1 con il suo programma di attualità Ciao Maschio.

Insomma ci aspetta una puntata di Domenica in molto impegnativa, che ci terrà accompagnerà e intratterrà nel pomeriggio di Domenica 7 febbraio. Da non perdere!