×

Memo Remigi: “Ho tradito mia moglie con Barbara D’Urso”

Condividi su Facebook

Memo Reimigi ha raccontato i retroscena della sua storia d'amore con Barbara D'Urso, che quasi gli costò il divorzio da sua moglie.

Memo Remigi Barbara D'Urso
Memo Remigi Barbara D'Urso

Memo Remigi ha confessato i dettagli della sua liaison con Barbara D’Urso, nata alla fine degli anni ’70 e che è quasi costata al cantante il divorzio dalla moglie, Lucia Russo.

Memo Remigi e Barbara D’Urso

Per 4 anni Memo Remigi ha avuto un’importante storia d’amore con Barbara D’Urso, all’epoca giovanissima presentatrice agli esordi.

I due avevano ben 19 anni di differenza e Remigi era già sposato con Lucia Russo, a cui è stato al fianco fino al giorno della scomparsa (avvenuta a gennaio 2021) e che riuscì a perdonargli i numerosi tradimenti.

“Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta.

Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore”, ha dichiarato il cantante. Barbara D’Urso non ha mai nascosto il suo amore per Remigi, che a quanto pare – all’epoca – avrebbe riscosso grande successo nel campo sentimentale: “Le chiamo “scivolate”, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità.

Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali”, ha dichiarato il cantante. Nonostante le sue cosiddette “scivolate”, la moglie Lucia Russo ha accettato comunque di tornare insieme a lui e i due sono rimasti insieme fino alla scomparsa della donna, avvenuta a causa di una lunga malattia. Remigi ne ha annunciato la scomparsa via social con un commovente messaggio.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora