> > Can Yaman, la prima foto insieme a Diletta Leotta: "Coppia pericolosa"

Can Yaman, la prima foto insieme a Diletta Leotta: "Coppia pericolosa"

Can Yaman Diletta Leotta

Can Yaman è uscito allo scoperto postando la sua prima foto in compagnia della bella Diletta Leotta.

Da settimane si avvicendano voci su una presunta liaison tra Diletta Leotta e Can Yaman, che sono stati paparazzati insieme durante quella che sembrava una romantica cena. Stavolta a rompere il silenzio, postando una foto in compagnia dell’attrice, è stato lo stesso attore.

Can Yaman e Diletta Leotta: la foto

Nonostante non abbiano ancora confermato la loro presunta liaison sentimentale, Can Yaman e Diletta Leotta hanno deciso di uscire allo scoperto: sui social l’attore turco ha postato una foto in cui è ritratto insieme alla conduttrice, e nella didascalia ha scritto: “Coppia pericolosa”. Si tratta della prova che i due stiano insieme? Al momento entrambi hanno preferito non rispondere alle domande in merito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

I due sono stati paparazzati una prima volta insieme a Roma, durante una romantica cena, e da quel momento il rumor è diventato sempre più insistente. Dopo che la bufera ha travolto Yaman e i fan si sono fatti sempre più insistenti, l’attore ha tolto la possibilità di commentare i suoi profili e si è limitato a scrivere nelle stories: “Fatti miei. Punto”, segno che non volesse fornire spiegazioni in merito all’avvistamento. Diletta Leotta, che pure non ha smentito la notizia, esce da una lunga relazione col pugile Daniele Scardina, naufragata dopo circa un anno d’amore a ridosso del primo lockdown per l’emergenza Coronavirus. Lei e l’attore confermeranno la loro storia d’amore?