> > Carlotta Dell'Isola, cambio look dopo il GF Vip: le foto

Carlotta Dell'Isola, cambio look dopo il GF Vip: le foto

Carlotta DellIsola cambio look

Dopo essere uscita dal GF Vip Carlotta Dell'Isola si è recata da Federico Fashion Style per un deciso cambio di look.

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola ne ha approfittato per dare una sistemata alla sua folta chioma e sui social ha mostrato il risultato ottenuto dopo il suo cambio di look.

Carlotta Dell’Isola: il cambio di look

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola si è recata nel famoso salone di bellezza di Federico Fashion Style – che non ha mancato di ringraziare via social – e ha dato un deciso cambio di look alla sua chioma bionda. “l momento più desiderato in questo mese e mezzo è finalmente arrivato: CAMBIO LOOK!! Pazzeschi questi capelli, non credete?!! Io ne sono follemente innamorata”, ha scritto Carlotta nel suo post via social, più felice che mai.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Per l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip si tratta di un momento a dir poco roseo visto che il fidanzato, Nello Sorrentino, le ha chiesto di sposarlo con un prezioso anello di fidanzamento (consegnatole durante la sua ultima puntata nel reality di Signorini). I due hanno deciso di andare a vivere insieme in una nuova casa, e i fan sono impazienti di sapere quanto finalmente confermeranno la data e i dettagli delle loro attesissime nozze. Al reality show, intanto, i concorrenti sono rimasti sotto shock dopo il tragico lutto che ha colpito Dayane Mello (che ha perso suo fratello Lucas in un incidente stradale) e per questo hanno fatto sapere che vorrebbero lasciare il programma tutti insieme lunedì 8 febbraio.